“Rugby Italiano” è il titolo del programma elettorale di Pronti al Cambiamento che il candidato alla presidenza Fir Giovanni Poggiali presenterà mercoledì 26 c.m. e che sarà poi disponibile per tutti sul sito ufficiale www.prontialcambiamento.it e sui profili social dell’associazione.
Si chiama “Rugby Italiano” perché coinvolge chiunque si senta parte del nostro movimento ovale. Il rugby è lo sport di tutti: delle donne e degli uomini che ci rappresentano in maglia azzurra, delle ragazze e dei ragazzi che crescono sui campi delle giovanili, dei bambini del minirugby, di chi li allena per farli diventare grandi, di chi li accompagna agli allenamenti e alle partite, di chi suda in campo e di chi lavora in ufficio, delle società e degli arbitri, di chi si confronta con World Rugby e Six Nations e di chi organizza tornei e festival per far giocare i futuri campioni e le future campionesse.
Per noi di Pronti al Cambiamento non esiste un vertice solido senza la forza della base che lo sostiene. Non esiste una mischia avanzante se non si spinge tutti nella stessa direzione. Non esiste il singolo, ma l’organizzazione.
Tutti i componenti della nostra squadra hanno portato spunti, idee, riflessioni, esperienze.
Adesso siamo pronti a scendere in campo per giocare una partita fondamentale per il “Rugby Italiano”.